TENA CHECK

TENA Check - Il futuro della gestione dell'incontinenza nelle istituzioni

Scoprite TENA Check, la soluzione intelligente per una gestione efficiente e orientata alla qualità dell'incontinenza negli istituti.

TENA Check supporta le istituzioni nella gestione dell'incontinenza e fornisce in ogni momento una panoramica della qualità e dell'economicità dell'assistenza. Questo innovativo sistema di gestione dell'incontinenza è stato sviluppato appositamente per le case di riposo e di cura per aumentare la qualità dell'assistenza e migliorare la qualità della vita delle persone colpite. TENA Check monitora i forfait annuali dei residenti e fornisce i dati necessari per la fatturazione alle casse malattia. L'introduzione di TENA Check nelle case di riposo e di cura ha un impatto diretto sulla qualità dell'assistenza, migliora l'efficienza e aumenta la soddisfazione dei residenti. Grazie a TENA Check, il carico di lavoro del personale di cura si riduce e si garantisce che le esigenze dei residenti siano soddisfatte al meglio.

Quale valore aggiunto concreto offre TENA Check?

Lo strumento online consente un monitoraggio continuo dei residenti con problemi d’incontinenza, al fine di rispondere rapidamente alle esigenze e ai requisiti di assistenza.

TENA Check raccoglie e analizza i dati per identificare le tendenze dell'incontinenza tra i residenti. Gli operatori e i responsabili delle strutture possono trarre vantaggio da queste informazioni e sviluppare di conseguenza piani di cura più efficienti.

Una chiara panoramica dello stato dei forfait per l'incontinenza per residente

Importazione dei dati per residente in un formato compatibile con il sistema ERP della struttura.

Il sistema di gestione dell'incontinenza ottimizza al meglio le risorse come tempo, materiali e personale.

Un'assistenza mirata e tempestiva in caso di incontinenza contribuisce a migliorare notevolmente la qualità della vita dei residenti e ad aumentare il loro benessere.

TENA Check fornisce formazione e risorse agli operatori per garantire una gestione ottimale dell'incontinenza. 

Tre Quick-Wins di TENA Check

Piani di assistenza
Per ogni residente è possibile visualizzare in qualsiasi momento un piano di assistenza aggiornato. Questo semplifica la documentazione dell'assistenza.

Ordini online
Lo strumento basato sul web calcola automaticamente le quantità ottimali da ordinare per l'istituto. Per il calcolo vengono utilizzati i dati del residente e i suoi ritmi di cambiamento individuali. 

Analisi e valutazione
TENA Check fornisce in ogni momento una panoramica dei servizi di assistenza, del consumo di prodotti e della situazione di bilancio.

Happy Customer di TENA Check

Il nostro team di operatori apprezza la facilità d'uso di TENA Check e l'opportunità di concentrarsi sulle esigenze individuali dei residenti. La comunicazione tra i professionisti e gli operatori del settore è diventata più efficace grazie alla possibilità di accedere ai dati raccolti in tempo reale.

Damien Heuline / Infirmier clinicien / Foyer Saint-Joseph, Sierre

Grazie a TENA Check, non solo abbiamo ridotto il carico di lavoro amministrativo, ma abbiamo anche migliorato la qualità della vita dei nostri residenti con poco sforzo. Il sistema ci permette di riconoscere rapidamente le esigenze individuali e di agire di conseguenza. Con TENA Check abbiamo una panoramica dei costi e i nostri residenti non devono preoccuparsi di spese eccessive. Il nostro personale di assistenza non solo è più felice, ma può anche concentrarsi meglio sul benessere dei nostri residenti. TENA Check non solo ha reso la nostra assistenza più efficiente, ma anche più personalizzata.

Fabienne Möckli, Einkauf und Verwaltung von Hygiene- und Pflegematerial / Pflegezentrum Eulachtal, Elgg

Contatto

Isabelle Badertscher
Gamechanger Intelligente Heimlogistik

isabelle.badertscher@cosanum.ch 

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